Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Politica Camerino

Caprodossi: "A Camerino ancora un bando per la farmacia senza comunicarlo all'Ordine dei Farmacisti"

Caprodossi: "A Camerino ancora un bando per la farmacia senza comunicarlo all'Ordine dei Farmacisti"

Riceviamo e pubblichiamo una nota inviata dal segretario del PD di Camerino Andrea Caprodossi:

Diversi giorni fa aprendo la posta elettronica non ho potuto credere ai miei occhi, infatti ho letto una mail proveniente dall’ordine dei farmacisti di Macerata e precisamente del Presidente che informava gli iscritti dell’imminente concorso pubblico a favore della farmacia comunale di Camerino e si lamentava dell’ennesima mancata comunicazione da parte del comune:

Caro collega, ancora una volta il Comune di Camerino ha pubblicato un Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e parziale al 55% di n. 1 posto di “Farmacista Collaboratore” cat. D – posizione giuridica di accesso D.3 (scadenza 11 settembre 2016) senza dare nessuna comunicazione all'Ordine dei farmacisti di competenza (http://www.comune.camerino.mc.it/concorsi-cms/bando-di-concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-la-copertura-a-tempo-indeterminato-e-parziale-al-55-di-n-1-posto-di-farmacista-collaboratore-cat-d-posizione-giuridica/). Solo un attento monitoraggio ci ha permesso di verificare la presenza dello stesso concorso. Cordiali saluti. Il Presidente Dott. Luciano Diomedi

La collaborazione tra Istituzioni che tanto sbandiera il Sindaco di Camerino non esiste, inoltre un part-time non credo possa risolvere i problemi organici e gestionali dell’unica (se così male amministrata, per fortuna unica) municipalizzata del comune.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni