Aggiornato alle: 12:41 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Porto Recanati

"C'è una sparatoria a Porto Recanati": denunciato un 36enne per procurato allarme

"C'è una sparatoria a Porto Recanati": denunciato un 36enne per procurato allarme

"C'è una sparatoria nel condominio Rozzi a Porto Recanati": così stamattina un giovane ha lanciato l'allarme sul suo profilo Facebook ed in breve la notizia ha fatto il giro del web. Qualcuno ha anche avvertito i carabinieri, ai quali nel frattempo non era arrivata nessuna richiesta di intervento.

Così, i militari sono arrivati sul posto con due pattuglie e hanno verificato, sentendo residenti e altri cittadini, che la notizia diffusa non era assolutamente corrispondente al vero: nessuna sparatoria c'era mai stata. A quel punto, sono partite le indagini per risalire alla persona che aveva lanciato l'allarme su Facebook e in breve i carabinieri, malgrado avesse utilizzato un profilo falso, sono riusciti a risalire all'identità del giovane che aveva scritto per primo della presunta sparatoria: si tratta di un 36enne di Porto Recanati.

I militari sono andati a prenderlo a casa e lo hanno accompagnato in caserma, dove il 36enne per giustificarsi ha dichiarato di aver dimenticato il punto interrogativo alla fine del post. E' stato denunciato a piede libero per procurato allarme.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni