Aggiornato alle: 12:08 Martedì, 23 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Camerino

"Ci hanno escluso dal cratere sismico": commerciante 31enne di Camerino si impicca in casa

"Ci hanno escluso dal cratere sismico": commerciante 31enne di Camerino si impicca in casa

A quasi due mesi di distanza, il terremoto uccide ancora. Adriano Pieretti, 31 anni, commerciante originario di Osimo ma residente da qualche tempo a Camerino, si è ucciso la notte scorsa impiccandosi nella sua abitazione.

Pieretti aveva rilevato l'edicola che si trova davanti alle scuole di Camerino e, per il terremoto, il fatturato della sua attività aveva fatto registrare un calo enorme in quanto le stesse scuole sono rimaste chiuse. Anche per la fidanzata, con la quale da poco aveva deciso di andare a convivere, le cose non andavano meglio visto che il negozio di estetista dove lavora è chiuso dal 24 agosto, sempre a causa del terremoto.

Martedì sera, dopo la comunicazione dei Comuni inseriti dal Governo del cratere sismico e l'esclusione di Camerino, Adriano ha scritto sul suo profilo facebook: "Che dire... ho la ragazza che dal 24 agosto non lavora, per il negozio distrutto, con un mutuo dietro, e sti pagliacci ci hanno messo fuori....è proprio un'Italia di MERDA....".

Ieri, rimasto da solo in casa perchè la fidanzata era andata a dormire dai genitori, ha messo in atto il tragico gesto e si è impiccato in casa utilizzando una federa.

IMG_3755

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni