Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Attualità San Severino Marche

Il Centro Medico Blu Gallery aderisce alla Giornata Nazionale della Psicologia

Il Centro Medico Blu Gallery aderisce alla Giornata Nazionale della Psicologia

In concomitanza con la Giornata Mondiale della Salute Mentale del prossimo 10 ottobre, il Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi promuove la Giornata Nazionale della Psicologia.

Il tema scelto quest’anno dal CNOP è “Persone e relazioni”.

Promuovere il benessere emotivo e mentale della persona, favorendo il confronto e la sensibilizzazione sulle principali tematiche di cui si occupa la professione psicologica. Queste alcune finalità della campagna che intende mettere l’accento sul benessere in tutte le articolazioni della nostra vita: in famiglia, a scuola, nel lavoro, con gli amici.

Anche il Centro Medico Blu Gallery, Poliambulatorio privato di San Severino Marche (Mc), aderisce alla Giornata grazie alla collaborazione dei suoi specialisti.

Nel pomeriggio di lunedì 10 ottobre dalle ore 15 alle ore 20, verranno effettuati su appuntamento colloqui ed incontri gratuiti.

Il Centro aprirà le porte degli ambulatori degli psicologi che si metteranno in ascolto delle esigenze delle persone che vorranno cogliere questa occasione di sereno confronto. Ogni persona è un essere unico, ha una sua storia e un vissuto che condivide con l’altro. Le relazioni a volte sono complicate. Guardare le problematiche da altri punti di vista permette di risolvere conflitti e incomprensioni.

Con gli specialisti del Centro Medico Blu Gallery si potranno affrontare diverse tematiche.

Su prenotazione, telefonando al numero 0733/639051, il pomeriggio di lunedì 10 ottobre i quattro psicologi che operano nella struttura saranno disponibili all’ascolto. Hanno aderito all’iniziativa: il Dott. Antonio Cervigni, psicologo-psicoterapeuta; la Dott.ssa Silvia Cimarelli, psicologa-psicoterapeuta; la Dott.ssa Costantina Dignani psicologa-psicoterapeuta in analisi transazionale; la Dott.ssa Elisa Menghi, psicologa.

Anche in questa occasione il Centro Medico Blu Gallery conferma la disponibilità ad essere parte attiva di una comunità in continua evoluzione.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni