Aggiornato alle: 12:09 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Attualità Camerino

Il PD di Camerino contro il Sindaco Pasqui

Il PD di Camerino contro il Sindaco Pasqui

Riceviamo e pubblichiamo dal Partito Democratico di Camerino

In principio le urla, e l’allarmismo, senza aver nemmeno letto il decreto terremoto, poi dopo essere stato redarguito da più parti e forse anche querelato per diffamazione (i legali della Regione stanno verificando se ci sono gli estremi, su mandato dell’Assessore Sciapichetti, riguardo dichiarazioni relative alla tragica scomparsa del giovane commerciante), la retromarcia… e le rassicurazioni del Sindaco sulla questione terremoto.

Ora però si pone il problema della possibile chiusura del corso principale della città “corso Vittorio Emanuele” e il Sindaco che prima tanto tuonava rimane in silenzio; trovo la cosa alquanto sconcertante. I cittadini hanno il diritto di sapere come stanno realmente le cose e che intenzione ha l’amministrazione.

Sono coinvolte diverse attività commerciali e molte famiglie, ne va dell’immagine dell’intera cittadina, bisognerebbe perciò essere chiari, precisi e puntuali.

Invitiamo quindi il Sindaco e l’amministrazione tutta a far partecipe la cittadinanza della problematica e soprattutto dell’eventuale soluzione che intende perseguire, sperando che tra una convention della sua nuova casa politica formata da ex di forzisti e l’altra, abbia tempo di informare e risolvere i problemi dei camerinesi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni