Aggiornato alle: 14:41 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cultura Tolentino

"Incendio alla Bura": esercitazione della Protezione Civile

"Incendio alla Bura": esercitazione della Protezione Civile

Se domani vi troverete nel bel mezzo di un'operazione di salvataggio di un treno viaggiatori coinvolto in un incendio non preoccupatevi, è un'esercitazione della Protezione Civile Regionale!

La Protezione Civile Regionale e delle Ferrovie dello Stato effettueranno l'esecuzione di questa esercitazione denominata “Incendio in Bura” avente propri come oggetto “il soccorso ad un treno viaggiatori coinvolto nell'incendio della scarpata in prossimità dell'imbocco lato San Severino della Galleria Bura”.

L'esercitazione è prevista per sabato 28 maggio 2016. Per lo svolgimento, rende noto la protezione civile, è necessario provvedere in merito alla circolazione veicolare nell'area di parcheggio adiacente alla Stazione Ferroviaria, consentendo la sosta ai mezzi della Protezione Civile.

Il Comando di Polizia locale ha emesso una ordinanza che stabilisce per il giorno sabato 28 maggio, dalle ore 7.00 alle ore 13.00 è disposto di divieto di sosta con rimozione in V.le Matteotti nell'area di parcheggio adiacente la stazione ferroviaria. Nell'area di parcheggio interessata è consentita la sosta ai mezzi in uso alla Protezione Civile.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni