Aggiornato alle: 19:12 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Maceratese, ok alla presenza dei tifosi allo stadio col Pordenone

Maceratese, ok alla presenza dei tifosi allo stadio col Pordenone

In città si rincorrono le voci di un imminente passaggio di proprietà della Maceratese. Ma al momento restano solo voci.

“Confermo quanto già detto – afferma l'avvocato Giancarlo Nascimbeni - Ho ricevuto il mandato ufficiale da parte della presidente Maria Francesca Tardella per trattare la vendita della Maceratese. Mi sto muovendo nell'ambito delle mie conoscenze, sto parlando con un avvocato di Pisa che giudico persona seria. Non c'è altro per il momento, perché l'avvocato di Pisa non è l'acquirente e la Maceratese non la vendo io. Sto valutando se fare una dichiarazione ufficiale sull'argomento, se la dovessi fare adesso sarebbe molto dura”.

Nascimbeni non lo dice, ma lascia capire che le voci possano essere messe in giro ad arte da qualcuno. “E' un film vecchio che ho già visto tanti anni fa - aggiunge Nascimbeni - Se ci sono potenziali acquirenti, che si facciano avanti”.

Nel frattempo è arrivato l'ok da parte del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) e della Prefettura di Macerata riguardo alla presenza dei tifosi questo pomeriggio allo stadio Helvia Recina per la partita fra la Maceratese e il Pordenone (fischio di inizio alle ore 16,30). I biglietti per assistere alla gara potranno essere acquistati presso l'associazione Idea 88 in via Panfilo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni