Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Medea Montalbano Volley: arriva Pineto al Fontescodella

Medea Montalbano Volley: arriva Pineto al Fontescodella

Si ritorna in campo sabato 19 novembre alle 17.30. La Medea Montalbano, dopo il turno di pausa forzato dello scorso week end in virtù del rinvio della gara di Montorio al Vomano dello scorso sabato per i disagi creati dal sisma del Centro Italia. Avversario, al Fontescodella, il Pineto Volley. Dopo la grande battaglia al tie break contro Finanza e Previdenza Offagna i biancoverdi tornano dunque in campo.

La formazione abruzzese è alla ricerca della sua prima vittoria in Serie B ed è reduce da una sconfitta esterna per 3-0 ad opera della Paoloni Appignano. Per quanto riguarda la Medea, la scorsa settimana non è andata comunque persa, visto che il turno di riposo della Nef Osimo (quest’anno il girone è a 13 squadre, quindi ad ogni settimana ne riposa una) ha permesso ai maceratesi di disputare un’amichevole, un’altra occasione quindi per i ragazzi di coach Adrian Pablo Pasquali per consolidare intesa e schemi.

Per quanto riguarda invece la gara di Montorio al Vomano contro la MD’E Volley, sarà recuperata mercoledì prossimo 23 novembre alle 20.30.

L’incontro Medea Montalbano-Pineto Volley sarà trasmesso anche in diretta live audio da Radio Studio 7, ascoltabile sia dal sito www.radiostudio7.net che dal canale 611 del digitale terrestre delle Marche.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni