Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata e Provincia

Notte brava a Montelupone: individuato l'inarrestabile scassinatore

Notte brava a Montelupone: individuato l'inarrestabile scassinatore

È stato individuato il ladro che nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 ha scatenato il panico nel centro di Montelupone.

Con un piede di porco ha scassinato ben sette diversi siti: la chiesetta La Pietà e la sede della Pro Loco entrambi accessibili dal porticato del Palazzetto dei Priori, il Centro anziani dove ha scassinato degli armadietti, la Scuola primaria, il teatro “N. Degli Angeli”, un Pub in Via degli Orti, un negozio di fiori.

I tanti obiettivi scelti dal ladro sono in verità piuttosto singolari, perché non si capisce quale fosse il suo obiettivo: lo spazio espositivo de La Pietà è attualmente vuoto. Nel teatro o nel centro anziani non c'è nulla da rubare.

Pur munito di cappello e fazzoletto in faccia come nei film western il bizzarro scassinatore era alla portata delle telecamere di videosorveglianza. Nonostante il travestimento l'uomo è stato individuato: si tratta di un adulto di mezza età residente in una cittadina limitrofa.

Soddisfatta l'amministrazione comunale per la funzionalità del sistema di videosorveglianza sia per l’efficienza investigativa dei Carabinieri.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni