Aggiornato alle: 12:08 Martedì, 23 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Tolentino

Un rigore condanna il Tolentino alla prima sconfitta stagionale

Un rigore condanna il Tolentino alla prima sconfitta stagionale

 

Prima sconfitta stagionale per la squadra cremisi che esce battuta dal confronto contro la Biagio Nazzaro. A decidere l’incontro un dubbio calcio di rigore concesso ai locali sul finire dei primi quarantacinque minuti. Da segnalare che il Tolentino termina la partita in otto uomini per le espulsioni di Eramo, Nicolosi e Ruggeri, in pratica tutto il reparto difensivo.

Prima mezz’ora di gioco equilibrata, poi è il Tolentino ad avere la occasione con Palazzetti, ma la conclusione del numero due cremisi si perde sul fondo.

Al 43 del primo tempo la svolta. Eramo commette fallo su Cavaliere fuori area. L’arbitro lontano dall’azione indica il calcio di rigore ed espelle il giocatore cremisi. Dal dischetto Cavaliere segna e porta in vantaggio la Biagio Nazzaro. Nella ripresa al 55’ il Tolentino perde Siena per infortunio, sostituito da Romagnoli. Un minuto dopo Pieralisi sfiora il raddoppio per i padroni di casa. Nei minuti finali il Tolentino chiude addirittura in otto uomini per le espulsioni di Nicolosi e Ruggeri. Finale Biagio Nazzaro batte Tolentino uno a zero.

IL TABELLINO

BIAGIO NAZZARO: Lombardi, Sampaolesi, Domenichetti, Focante, Giovagnoli, Cecchetti, Alessandrini, Rossini (Serrani), Cavaliere, Giampieri, Pieralisi (Parasecoli) A disposizione: Marziani, Liguori, Ragaglia,  Candurra, Negozi. All. Malavenda.

TOLENTINO: : Palmieri, Palazzetti, Strano, Eramo, Nicolosi, Ruggeri, Mandorlini (Gobbi), Siena, (Romagnoli) Tizi (Rozzi) , Adami, Mongiello. A disposizione: Natali,Corpetti, Nunzi, Valdes.  All, Passarini.

ARBITRO: Biagini di Pesaro (Tonelli e Marinelli di Ancona)

RETI: 43’ pt. Cavaliere su rigore.

NOTE: espulsi Eramo, Nicolosi e Ruggeri.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni