Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Vandali seriali gli rigano l'auto sotto casa: scatta la denuncia - FOTO E VIDEO -

Vandali seriali gli rigano l'auto sotto casa: scatta la denuncia - FOTO E VIDEO -

Atti vandalici ai danni di un'auto a Macerata. A denunciare l'accaduto è Paolo Serpilli che, insieme alla moglie Rosalia Carnevale, si è ritrovato protagonista di questa spiacevole vicenda.
Paolo ci racconta al telefono che la vicenda ha avuto origine quasi un anno fa, lo scorso 15 novembre, quando i coniugi hanno trovato la loro auto, una Honda, danneggiata in maniera tutt'altro che superficiale sulle due fiancate. Al primo sono seguiti altri espisodi che hanno colpito anche l'altra automobile di proprietà della famiglia.
"I primi espisodi - racconta Paolo - non sono stati inizialmente denunciati, ma dopo l'ultimo atto vandalico quello accaduto nella notte tra il 3 e il 4 settembre sempre ai danni della nostra Honda, ci siamo convinti a sporgere denuncia contro ignoti per danneggiamento, tra l'altro effettuato con una inaudita pervicacia".
I danneggiamenti sono avvenuti tutti nei pressi dell'abitazione dei coniugi, in via Filiberto, 2: "Anche se - continua Paolo - l'ultimo episodio si è consumato ad una quarantina di metri da casa nostra. L'auto era stata infatti parcheggiata non sotto alla nostra finestra, ma all'altezza del civico 6. Ci tengo a sottolineare il fatto che nessuna delle altre auto presenti nel parcheggio è stata lesionata".

"La denuncia dell'accaduto fatta ai carabinieri  - conclude Paolo -  è rivolta contro ignoti ed è stata sporta con il preciso intento di chiedere l'apertura di un'indagine puntuale ai fini della cattura del malvivente e di assicurarlo alla giustizia, anche con l'installazione di telecamere ed apparecchiature di video sorveglianza".

atti vandalici
atti vandalici4
atti vandalici5
atti vandalici6
atti vandalici7

[video width="720" height="480" mp4="http://picchionews.it/wp-content/uploads/2016/09/video-atti-vandalici-su-auto-honda-frv-online-video-cutter.com_.mp4"][/video]

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni