Aggiornato alle: 23:02 Lunedì, 29 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Attualità Camerino

Camerino, il Rotary Club dona a “Casa Amica” un sollevatore elettrico per gli ospiti della casa di riposo

Camerino, il Rotary Club dona a “Casa Amica” un sollevatore elettrico per gli ospiti della casa di riposo

Questa mattina, presso la sede della casa di riposo “Casa Amica” di Camerino, è stata ufficializzata la donazione di un sollevatore elettrico per persone, voluta dal Rotary Club di Camerino, da utilizzare all’interno della struttura.

A salutare il momento della donazione il sindaco di Camerino Roberto Lucarelli, il presidente del Rotary Camerino, Mario Cavallaro, insieme ad alcuni componenti del direttivo, il presidente della Fondazione "Casa Amica", Angelo Montaruli insieme ai consiglieri Giovanni Biondi e Anna Rita Biancofiore, la coordinatrice Giusi Andreassi e il personale della casa di riposo.

“Si tratta dell'ennesimo segno importante di vicinanza alla Città da parte del Rotary Club di Camerino - dichiara il sindaco Roberto Lucarelli - La donazione permetterà l’utilizzo del sollevatore per facilitare le operazioni degli operatori della nostra casa di riposo, quindi un grande ringraziamento per quanto fatto va a tutto il Rotary Camerino che si è mostrato ancora una volta vicino all’Amministrazione comunale e soprattutto ad una fascia di popolazione più fragile come quella dei nostri anziani”.

“La donazione di questo importante strumento sanitario da parte del Rotary Club Camerino - spiega il presidente Fondazione “Casa Amica”, Angelo Montaruli - rappresenta un ulteriore atto di generosità e di solidarietà verso le persone più fragili. Il sollevatore è un valido supporto per il personale che opera nella casa di riposo nelle quotidiane azioni di assistenza agli ospiti. È una donazione importante, utile e molto apprezzata. Si ringrazia il Rotary di Camerino per la vicinanza alla Fondazione Casa Amica, agli ospiti e al personale della casa di riposo, a tutta la cittadinanza di Camerino”

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni