Aggiornato alle: 23:02 Martedì, 30 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Curiosità Macerata

Macerata, i suoi scatti della nightlife sono tra i migliori d'Italia: Alfredo Moglianesi in finale ai Dance Music Awards

Macerata, i suoi scatti della nightlife sono tra i migliori d'Italia: Alfredo Moglianesi in finale ai Dance Music Awards

Dance Music Awards, Alfredo Moglianesi in finale come miglior fotografo nighlife d'Italia. Ventiquattro anni a settembre, Alfredo abita a Macerata dall'età di 10 anni, dove si è trasferito con la famiglia dall'Argentina. 

Lavora come fotografo al Donoma Club di Civitanova Marche, al Le Gall di Porto San Giorgio e al ristorante Madeira di Civitanova Marche. Vanta inoltre numerose partecipazioni ad eventi nazionali (Miss Italia, Sanremo, Milano Fashion Week) e regionali (eventi auto e moto). 

"La fotografia è nata per gioco - racconta Alfredo -. I miei amici si divertivano con la bici o con la palla e io facevo loro le foto. Da lì la passione si è trasformata in lavoro quando ho iniziato a curare come fotografo numerose manifestazioni regionali legate ai motori, fino ad arrivare a seguire un team della Ferrari". 

Il 24enne quest'anno ha superato la concorrenza di molti suoi colleghi affermati e provenienti da tutta Italia classificandosi tra i primi dieci fotografi nighlife d'Italia ed ora è pronto a lottare per portare le Marche alla vittoria finale.

L'evento che decreterà i vincitori di tutte le categorie in concorso si svolgerà il 12 maggio nell'iconico tempio della disco italiana: il Cocoricò di Riccione. A decretare i vincitori dei Dance Music Awards saranno una giuria di esperti e i responsabili regionali che incideranno per il 50% mentre il restante 50% verrà calcolato in base al televoto già attivo da oggi e valido sino 30 aprile. Per supportare Alfredo e consentirgli di raggiungere la vittoria basterà votarlo con un sms al numero 351/4752040 con i seguenti codici di televoto: 452,635. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni