Aggiornato alle: 23:02 Martedì, 30 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Eventi Macerata

Macerata, una giornata dedicata agli amici a quattro zampe: al Val di Chienti arriva il BauDay

Macerata, una giornata dedicata agli amici a quattro zampe: al Val di Chienti arriva il BauDay

Val di Chienti e Code Stellari presentano BauDay. Domenica 28 aprile una giornata dedicata ai nostri amici a quattro zampe, con tante associazioni, professionisti del pet e una sfilata finale.

Partecipa a una giornata tutta dedicata al migliore amico di grandi e piccini, il cane. Il 28 aprile, presso l’anfiteatro esterno, in collaborazione con Code Stellari andrà in scena il BauDay. A partire dalle ore 9.30, professionisti e associazioni del pet si presenteranno e saranno a disposizione per tutte le tue domande e curiosità sul mondo dei nostri amici pelosi.

"Pensi che il tuo sia da primo premio?  - dicono gli organizzatori -  Iscriviti alla sfilata organizzata da Code Stellari: verranno premiati i primi 3 per taglia, divisi tra razza e meticci. Sarà disponibile uno stand di Code Stellari per abbellire il vostro cane prima della competizione".

"Al termine della sfilata verranno assegnati premi speciali, secondo le seguenti categorie: la coppia padrone/animale che più si somiglia; il più simpatico/a; la coda più stellare; la razza meno conosciuta; il Best in Show, per il miglior soggetto dell’esposizione; il Junior Handler, per la miglior coppia bambino/a con cane".

È previsto anche uno Special Gift per tutti i partecipanti, da scoprire nel corso dell’evento. Corri a iscriverti alla sfilata su https://www.codestellari.it/bauday.asp

Per saperne di più sul BauDay, basta consultare il sito centrovaldichienti.it e i profili social del Centro Commerciale, sempre aggiornati sulle ultime novità.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni