Aggiornato alle: 19:52 Lunedì, 29 Aprile 2024 poche nuvole (MC)
Eventi Tolentino

Tolentino, l'eccellenza del capello al Politeama: evento internazionale per la nuova collezione di MAXXelle

Tolentino, l'eccellenza del capello al Politeama: evento internazionale per la nuova collezione di MAXXelle

Nel corso di una conferenza stampa il sindaco di Tolentino Mauro Sclavi, l'assessore alle attività produttive Fabiano Gobbi e il titolare di Maxxelle Massimo Feliziani, coadiuvato dalla figlia Francesca, hanno illustrato il programma dell’evento "Maxxelle Experience - beYoutiful 2024 Hair Collection" che sarà ospitato domenica 21 aprile al Politeama.

Si tratta di un nuovo progetto formativo nato con l’obiettivo di creare una grande community che condivida e diffonda la filosofia stilistica di MAXXelle. Sono attesi a Tolentino importatori, distributori e parrucchieri che provengono da tutte le parti del mondo, pronti a fare propria questa innovativa filosofia moda. Previsto anche un vero e proprio show con la partecipazione di due master stylist olandesi: Ayt Celik e Lucien Beijerinck che presenteranno la nuova collezione di MAXXelle "beYoutiful".

L'evento sarà seguito, nel giorno successivo, da un workshop che si terrà nell’headquarter di MAXXelle, azienda a conduzione familiare nella sua terza generazione con oltre 60 anni di esperienza e know-how nel settore della cura professionale dei capelli. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni