Aggiornato alle: 21:12 Lunedì, 29 Aprile 2024 poche nuvole (MC)
Politica

"Taglio io il nastro, sono abituato a farlo con le giacche": apre la sede elettorale di Luca Paolorossi

"Taglio io il nastro, sono abituato a farlo con le giacche": apre la sede elettorale di Luca Paolorossi

Nella giornata di ieri, sabato 13 aprile, a Filottrano è stata inaugurata la sede elettorale in corso del Popolo di Luca Paolorossi. All’insegna dello slogan “Dalla politica del potere all’amministrazione della bellezza” il noto stilista di Filottrano aveva annunciato nei giorni scorsi la sua candidatura a sindaco per le elezioni comunali.

Circa 300 cittadini filottranesi hanno presenziato all’evento, che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. Fra questi il vicepresidente della Provincia di Macerata e segretario provinciale della Lega Luca Buldorini, il segretario provinciale di Macerata di Noi Moderati Paolo Perini, il coordinatore provinciale di Ancona di Fratelli d’Italia Carlo Ciccioli e il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Marco Ausili.

Con il suo stile dissacrante, Paolorossi ha affermato la volontà di apportare un cambiamento “dopo un decennio di gestione politica del potere”. Si è concesso poi una battuta al momento del taglio del nastro, pronunciando la frase: “Taglio io… che tanto sono abituato a tagliare le giacchette”. Una manifestazione inaugurale che ha messo in luce, dunque, la personalità dirompente di Paolorossi. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni