Aggiornato alle: 20:18 Venerdì, 17 Maggio 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Tolentino piange Tiziana Costantini: una malattia non le ha lasciato scampo

Tolentino piange Tiziana Costantini: una malattia non le ha lasciato scampo

Le comunità di Tolentino e Macerata in lutto per la scomparsa di Tiziana Costantini. La donna, 62 anni, è venuta a mancare questo pomeriggio, intorno alle 15:30, a causa di una malattia che non le ha lasciato scampo.

Conosciutissima a Tolentino come titolare del negozio per accessori di abbigliamento "J&J Collection" e molto apprezzata anche nel capoluogo: qui per diverso tempo ha rivestito il ruolo di agente generale della casa editrice Utet. Tiziana lascia la madre Samuela, il fratello Luca e la cognata Daniela. 

Il rito funebre è stato fissato per sabato 4 maggio, alle ore 15:30, nella chiesa dell'Emmanuele, a Trodica di Morrovalle. "In tutti questi anni Tiziana si è distinta per passione e professionalità nella gestione del proprio esercizio commerciale e soprattutto per l’attaccamento alla città di Tolentino. È stata un'animatrice instancabile di tanti eventi e manifestazioni che hanno ravvivato, in più occasioni, con successo, il nostro centro storico. Ci mancheranno il suo sorriso e il suo innato ottimismo". È quanto dichiarano, in una nota di cordoglio, il sindaco di Tolentino Mauro Sclavi e l'assessore al commercio Fabiano Gobbi a nome dell'amministrazione comunale. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni