Aggiornato alle: 10:09 Venerdì, 3 Maggio 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Camerino

Camerino, via ai lavori sulle strade per i danni della neve

Camerino, via ai lavori sulle strade per i danni della neve

La neve e poi le piogge cadute abbondantemente nei giorni scorsi hanno provocato non pochi danni alle strade comunali di Camerino. In alcuni di questi casi saranno necessari interventi più articolati rispetto alla normale manutenzione.

Per questo, con l'ufficio tecnico comunale, spiega il sindaco Gianluca Pasqui "abbiamo redatto un cronoprogramma di lavori che consisteranno nella rimozione dei detriti, pulizia del fango e sistemazione dei canali di scolo, nonché posa in opera di asfalto sfuso a freddo per la chiusura delle buche".

Mercoledì 7 marzo gli interventi riguardano strada Caselle-Ponte della Cerasa in quanto strada di notevole importanza per il transito di ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco. 
Giovedì 8 marzo e venerdì 9 marzo, si lavorerà alla viabilità adiacente al parcheggio meccanizzato Emilio Betti.
Sabato 10 marzo e lunedì 12 marzo toccherà zona residenziale Vallicelle, mentre dal 13 marzo al 31 marzo gli interventi interesseranbo tutta la viabilità che interessa il territorio comunale, con presenza di buche.
 

Il programma potrebbe subire eventuali variazioni laddove le condizioni meteo dovessero richiederlo, in quanto per effettuari i lavori previsti occore una superficie asciutta.

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni